domenica 14 gennaio 2007 ore 18

10. Vivace
17. Sostenuto. Andante

Sergej Krylov

Sergej Krylov ha il carisma del grande artista capace di introspezione musicale unita a sfolgoranti doti virtuosistiche, ad un suono di rara bellezza e ad una eccezionale intonazione, qualità che lo rendono interprete ideale del recital per violino solo. Dopo aver partecipato al Festival di Verbier con Maxim Vengerov, Steven Isserlis, Yuri Bashmet ed Evgeny Kissin, il prossimo anno Krylov sarà impegnato in progetti per violino solo. Inizierà infatti una collaborazione con l’Accademia di Santa Cecilia articolata su più stagioni, che verrà inaugurata il 9 marzo 2007 con un recital al Parco della Musica. Non mancherà comunque di onorare i tanti impegni da solista con l’orchestra. Dopo il successo ottenuto a Londra con il Concerto di Mendelssohn sotto la direzione di Vladimir Ashkenazy, si esibirà con la Filarmonica di San Pietroburgo, la Philharmonische Staatsorchester di Amburgo, la Taipei National Symphony Orchestra, la RTE Symphony Orchestra di Dublino. Terrà concerti con Mikhail Rudy al pianoforte, e suonerà in trio con Misha Maisky e Yefrim Bronfman.