Teatro Vittorio Emanuele

in collaborazione con

E.A.R. Teatro di Messina

Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele
Rinnovando una consuetudine che in questi ultimi anni ha consentito alla città di conoscere e apprezzare i grandi repertori strumentali, anche nel 2012 l’E.A.R. Teatro di Messina offre agli abbonati della Filarmonica Laudamo due concerti sinfonici. Per questo ciclo di manifestazioni l’ottima Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele si avvale della collaborazione di importanti direttori e di noti solisti. Le date degli eventi, i nomi degli interpreti e i programmi musicali saranno resi noti per tempo, al fine di permettere al pubblico di effettuare la prenotazione dei posti previa presentazione della tessera d’abbonamento. La Filarmonica Laudamo è grata all’Ente Teatro per la sua disponibilità e per il fattivo impegno finalizzato alla sinergia e alla collaborazione tra le istituzioni musicali cittadine.